PB Ginny è dedicata alla gestione dell’accesso e della permanenza all’interno di Aree Self-Banking. Attraverso gli ingressi e le uscite di cui dispone interagisce con i dispositivi di riconoscimento e autorizzazione all’accesso (es. lettori di badge) e provvede allo sblocco della serratura della porta d'ingresso, verificando aperture e chiusure della stessa.
PB Ginny rileva la presenza di persone all’interno dell’Area Self, ne controlla i tempi di occupazione e determina le situazioni di lunga permanenza gestendo richieste di prolungamento limitate; guida l’Utente nelle varie fasi con segnalazioni visive (display / semafori esterni) e con messaggi diffusi all’interno dell’Area attraverso sintesi vocale.
Rileva inoltre situazioni di potenziale emergenza (malore) e di occupazioni indebite, attivando specifici messaggi locali e segnalazioni di allarme.
PB Ginny può essere collegata attraverso PB Bus ad una centrale di allarme PB Elettronica diventando così parte integrante di un sistema supervisionato da remoto. Localmente permette di gestire il controllo dell’Area Self in modo coordinato ed integrato con i vari sottosistemi di sicurezza e videosorveglianza.

PB GINNY
Allestimenti e codice ordinazione
In contenitore metallico verniciato con protezione anti apertura. Dimensioni: 45x37x13 cm (lxhxp)
Alimentazione
Dotata di alimentatore switching 5A da collegare alla rete 220 Vca.
Batteria alloggiabile nel contenitore
Di norma 7Ah, max 18Ah.